SI RIPARTE…

Salve ragazzi.
Mi scuso se non ho aggiornato il blog precedentemente ma ho avuto un po’ da fare e non ho avuto il tempo per scrivere qualcosa di interessante. Ma ora è giunto il momento di ripartire, mercoledì giochiamo alle 20,30 e saremo in forte emergenza. Reduce dal suo infortunio da dementi al piede, il cap non potrebbe ancora giocare, anche se sta molto meglio. Ma mancherà anche il nostro Chilaverz. Per cui prima che il cap si immoli tra i pali, verrà sondata la disponibilità di super-telegattone Tinacci. In quel caso il cap andrà a far da numero in panchina, ma solo perchè sembra probabile l’assenza di Taddei e sarà certa quella di Ferrante, di cui secondo me dovremo abituarci a fare a meno a lungo. Solo in questi giorni sarà dimesso dall’ospedale dopo oltre dieci giorni di ricovero per una potente polmonite. Penso che prima di metà febbraio sarà dura rivederlo in campo. Adesso attendiamo le convocazioni del mister Magherini con i reduci da queste feste in cui sembra sia scoppiata una guerra mondiale visto le mancanze. La partita non è delle più facili, cerchiamo di rimanere agganciati al treno, per poi sparare le cartucce al momento in cui saremo di nuovo al completo.
A presto

LA SOCIETA’ IMPROROGABILMENTE C.C.

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

10 risposte a SI RIPARTE…

  1. Dott. Sborrosio ha detto:

    Io c’ho il cazzo gonfio!!!

  2. Nicco ha detto:

    Ho un ginocchio che pare quello dell’omino di latta!
    Nel pomoriggio vado a farmi vedere e potrò dare conferma ufficiale della mia presenza o meno alla partita.
    …e moccoli!

  3. cac14 ha detto:

    ma come, nicco?? ma che cazzo hai combinato???

  4. vince detto rocco ha detto:

    ho appena sentito cardellicchi haist domani ci sono udile esaz haist

  5. Sala ha detto:

    Io ci sono

  6. casola ha detto:

    presente.anche se non ho il casso gonfio.mi farò 3 personal prima del match e di seguito un negroni per tenerla alta!

  7. Nicco ha detto:

    Sono fuori!
    Male al ginocchio destro e non sono neanche andato a farmi vedere.
    Sarò sugli spalti a fare il tifo per voi.
    … si può bestemmiare?

  8. capitan henrakab ha detto:

    Do la mia disponibilità, vengo per darvi un cambio…..’ennino!

  9. cac14 ha detto:

    GRANDE BALDUCCI, SEI IL MIO EROE!!

  10. Martella ha detto:

    non ho la maglia, comunque me ne porto una verde
    Balducci come Totti..
    a stasera, dai cazzo!

Lascia un commento